SABATO 30 Novembre 2019 dalle ore 15,00 alle ore 19,00

sul TEMA:

L’ACCORDATURA PLANETARIA: IL SUONO DELLA VITA

secondo la scienza spirituale di Rudolf Steiner

Spunti ed esperienze conoscitive e meditative tratte dal libro

di Tiziano Bellucci: “La musicha perduta”:

Il nesso fra “dimenticare, scordare il destino” e “l’ammalarsi”: la guarigione è la soluzione di un problema musicale.

Le sette vie, sette scale musicali per accedere ai mondi planetari, ai cori angelici, alla porta della divina Musicha: sette melodie per incontrare la Parola universale e guarire dalla “malattia del vivere”, alla luce della scienza spirituale di R. Steiner.

IL SEMINARIO verrà ospitato presso la sede della

FONDAZIONE BIBLIOTECA BOZZANO DE BONI ONLUS Via Marconi, 8/E – Bologna

Tiziano Bellucci: ricercatore, musicista, antroposofo, scrittore

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: Costo: € 20,00 da versare direttamente in sede di seminario