Sabato 19 Ottobre 2019   dalle ore 15,00 alle 18,00

CLAUDIO CANNISTRA’ propone un SEMINARIO di Astrologia sul TEMA:

Dodici Porte per Dodici Segni.

L’insegnamento dell’Astrologia presso l’Università di Bologna.

Viaggio storico-astrologico alla scoperta delle relazioni esistenti tra la nostra città e l’Astrologia, disciplina che venne insegnata per molti secoli presso la locale Università. Le dodici porte, che circondano Bologna in un cerchio quasi perfetto, sono ognuna in relazione simbolica, storica ed energetica con un determinato segno zodiacale. Le porte si susseguono una dopo l’altra, secondo l’ordine dei segni dall’Ariete ai Pesci.

IL SEMINARIO verrà ospitato presso la sede della

FONDAZIONE BIBLIOTECA BOZZANO DE BONI ONLUS Via Marconi, 8/E – Bologna

Per chi lo desidera è prevista per domenica mattina 20 ottobre una visita guidata ai luoghi astrologici della città.

Claudio Cannistrà: astrologo a indirizzo storico, specializzato in Astrocartografia e nello studio delle energie dei luoghi, Consigliere della Fondazione Biblioteca Bozzano De Boni.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: Costo: € 20,00 da versare direttamente in sede di seminario

ISCRIZIONI ENTRO IL 12 OTTOBRE 2019

PER INFORMAZIONI, ISCRIZIONI E PRENOTAZIONI FONDAZIONE BIBLIOTECA BOZZANO DE BONI ONLUS

TEL. 051/272021 – 373/7445232 – E MAIL :   bibliotecabozzanodeboni@hotmail.com

CLAUDIO CANNISTRA’: Tel: 051-342445     E mail: canniclau@libero.it

Sabato 19 Ottobre 2019   dalle ore 15,00 alle 18,00 – SEMINARIO DI ASTROLOGIA DI CLAUDIO CANNISTRA’: DODICI PORTE PER DODICI SEGNI -L’insegnamento dell’Astrologia presso l’Università di Bologna.