36° GIORNATA DI STUDIO SUL TEMA: APPARIZIONI E FANTASMI

Ore 15,00

Antonio Manzalini: Fantasmi: una nuova ipotesi scientifica

Ore 15,45
Paola Giovetti: I fantasmi dei viventi: contatti telepatici o indizi di sopravvivenza?

Relatori
Paola Giovetti: giornalista, scrittrice, presidente della Biblioteca Bozzano De Boni e direttore della rivista Luce e Ombra

Simona Cigliana: Ha insegnato letterature europee comparate e letteratura italiana all’Università la Sapienza di Roma. Autrice di vari volumi tra cui Due secoli di fantasmi (Edizioni Mediterranee)

Michelangelo Mengoli: studente magistrale di psicologia clinico-dinamica presso l’università di Padova.

Antonio Manzalini: ingegnere elettronico. Da molti anni si dedica all’applicazione dei principi della fisica quantistica per la comprensione delle dinamiche della coscienza.

MODALITA‘ DI PARTECIPAZIONE

Per gli aderenti alla Fondazione: a sostegno delle attività della Fondazione è gradito un contributo di € 15,00

Per i NON aderenti alla Fondazione: a sostegno delle attività della Fondazione è gradita l’adesione con un contributo ridotto di € 25,00

Per informazioni e prenotazioni tel. 373/7445232 – E-mail bibliotecabozzanodeboni@hotmail.com